Subagenti, terzo meeting annuale di Ulias

Subagenti, terzo meeting annuale di Ulias

L’appuntamento si terrà il prossimo 24 ottobre a Napoli

È fissato per il prossimo 24 ottobre a Napoli il terzo meeting annuale di Ulias, tra le principali associazione di subagenti in Italia, con quasi 1.000 iscritti. L’appuntamento di quest’anno è dedicato

al Nuovo Subagente. opportunità di business per un professionista diverso”. Obiettivo dell’incontro, spiega il presidente di Ulias, Sebastiano Spada (nella foto), “è di offrire ai subgenti che parteciperanno da tutta Italia, concrete opportunità di business per poter acquisire una maggiore professionalità”.

 

Durante il congresso ci sarà una sessione dedicata alle società (compagnie, broker e società di servizi) che oggi hanno una offerta di valore per i subagenti e che sono alla ricerca di professionisti qualificati. Ci sarà poi un’area espositiva ad hoc per favorire l’incontro fra subagenti e società che avranno l’opportunità così di presentare al meglio la loro offerta.

Oltre al presidente Spada, alla giornata parteciperanno, tra gli altri, il presidente di Acb broker, Luigi Viganotti, quello di Konsumer Italia, Fabrizio Premuti, il responsabile unità agenti di Das, Alberto Bambi, il coordinatore commerciale rete agenziale di Aec, Andrea Costa, e il direttore di Emf group, Enrico Pollino.

Fonte

Condividi su...