Per il consulente del Lavoro

Il consulente del lavoro è il punto di riferimento per adottare lo strumento contrattuale corretto e compiere i passi che permettono ai titolari e dipendenti di beneficiare delle tutele e dei vantaggi che ne derivano da un CCNL di settore.

consulenti-del-lavoroIl nuovo CCNL costituisce un innovativo modello di tutela per tutti i soggetti realizzato da una visione condivisa tra datore di lavoro e dipendente cosi da salvaguardiare da un lato le esigenze economiche e di flessibilità del datore di lavoro e dall’altro quelle del dipendente.

CCNL ULIAS è il primo e unico contratto di riferimento  per gli Intermediari di assicurazione iscritti alla sezione E del RUI.

Puoi essere inserito in un elenco di consulenti che applicano il contratto, cosi da essere contattati anche dagli intermediari che lavorano nella propria zona di appartenenza e che intendono applicare il CCNL.

Sei un Consulente del Lavoro e sei interessato, fai richiesta tramite e-mail a segreteria@ulias.it mettendo nome cognome e recapito telefonico e sarai contattato.

Email this to someoneTweet about this on TwitterShare on Facebook13Share on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0
error: I contenuti di questa pagina sono coperti da Copyright e non possono essere riprodotti o copiati senza esplicita autorizzazione da parte di ULIAS.it

Web Agency