Si spara in strada: assicuratore suicida in auto a Villabate

frasi-luttoSi spara in strada: assicuratore suicida in auto a Villabate
L’estremo gesto di un uomo di 58 anni. Poco dopo la tragedia alcuni familiari sono stati colti da malore. Sull’episodio stanno indagando i carabinieri

Si è rifugiato nella sua auto e si è suicidato con la pistola, sparandosi un colpo alla testa. Un uomo di 58 anni è stato trovato senza vita in un vicolo nei pressi di via Giulio Cesare, a Villabate. Si tratta di un assicuratore. Non si conoscono i motivi che lo hanno spinto a togliersi la vita. Sul posto, poco prima delle 12, è intervenuto il 118 con un’ambulanza ma per l’uomo non c’era più nulla da fare.

Sul luogo della tragedia anche i carabinieri, che stanno indagando sull’episodio. E’ successo nei pressi del bar Anthony. Strazianti le scene vissute dopo la tragedia. In tanti si sono radunati attorno all’auto del cinquattottenne, dopo aver sentito il colpo di pistola. Qualcuno, tra i familiari, è stato colto da malore ed è dovuta intervenire un’automedica.

Condividi questo contenuto sulla piattaforma che preferisci.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email
Stampa

Accedi con le tue credenziali

 per usufruire di tutti i servizi riservati agli associati U.L.I.A.S.

Nel caso non fossi ancora registrato, puoi richiedere adesso l’accesso che verrà validato dopo il versamento della quota associativa.