“Orgoglio Cattolica”: gli obiettivi della Rete agenziale per il 2017

cattolica-assicurazioni-1Il 16 e il 17 febbraio si è svolto a Pescantina l’incontro di apertura del nuovo anno organizzato dalla Direzione Distribuzione e Marketing di Cattolica

Il 16 e 17 febbraio si è svolta a Pescantina, a Villa Quaranta, la prima riunione dell’anno organizzata dalla Direzione Distribuzione e Marketing per la rete agenziale di Cattolica Assicurazioni.


Si è parlato di eccellenza distributiva e trasformazione digitale, ma anche di pianificazione delle direttive individuate per perseguire con efficacia gli obiettivi di business del 2017, sviluppando il valore delle Reti.

Ad illustrare gli strumenti messi in campo per creare nuove soluzioni in linea con le esigenze del mercato, orientare le strategie di vendita della Compagnia e tradurre tali scelte in azioni commerciali incisive, è stato il Direttore Marco Lamola. «Tutto ciò sarà possibile tenendo aperta una finestra sul mondo che ci circonda», ha sottolineato Marco Lamola «e queste occasioni di incontro hanno lo scopo di confrontarci e di condividere informazioni e spunti di riflessione utili a valorizzare ancora di più le competenze dei nostri Agenti e a supportare così lo sviluppo del business».


Condividi questo contenuto sulla piattaforma che preferisci.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email
Stampa

Accedi con le tue credenziali

 per usufruire di tutti i servizi riservati agli associati U.L.I.A.S.

Nel caso non fossi ancora registrato, puoi richiedere adesso l’accesso che verrà validato dopo il versamento della quota associativa.