ULIAS ha stretto una partnership con l’ azienda Tutela+ di Giuseppe Altamura, Amministratore dell’azienda che siede come Vice Presidente della Sezione Logistica, Intermodalità e Trasporti, e nel Gruppo Piccola Industria dell’Unione Industriali di Napoli. Giuseppe Altamura ha progettato e sviluppato servizi innovativi per l’assistenza legale aziendale, pubblica e privata con forte attenzione alle tematiche ambientali.
Giuseppe Altamura dice: “Ritengo importante che semplificare l’accesso alla giustizia delle classi meno abbienti, sia importante per promuovere un’ approccio di tutela sociale. Con la nostra gamma di prodotti Tutela +, avvalersi di assistenza legale e pronto intervento è facile ed economico. Nella nostra assistenza legale e tecnica siamo anche retroattivi, per far in modo che tutti possano usufruire nei tempi giusti di cio’ di cui hanno bisogno. Il verificarsi di un sinistro comporta uno stress ed un dispendio anticipato in termini di danaro e di tempo rispetto al lontano esito finale. Pertanto noi mettiamo a disposizione dei nostri clienti un sostegno immediato h 24, grazie alla centrale operativa di Tutela+ che si avvale di oltre 700 mezzi di pronto intervento e di avvocati e medici specializzati in ogni ambito legale. Siamo molto attenti anche alla materia ambientale di sgombero e pulizia dei luoghi teatro del sinistro”.
TUTELA+ INTERMEDIARI una società privata con sedi a Napoli, Roma e Milano, il suo staff opera al fianco di intermediari assicurativi e dell’ automotive e da oltre 10 anni li supporta nel migliorare le performance con i propri clienti in termini di assistenza, consentendogli di guadagnare anche su nuovi servizi di consulenza e fidelizzazione.
Grazie al suo assessement innovativo il servizio Tutela+ potrà consentire agli intermediari di essere automatizzati ed autonomi nell’ assistenza legale da dare ai propri clienti, con un’offerta di prodotti diversificata e completa.
L’ACCESSO ALLA PIATTAFORMA TUTELA+ ed alla sua WEB AGENCY consente agli intermediari aderenti di:
- controllare lo stato di avanzamento delle pratiche di sinistri, pulizia e ripristino post-incidente e di assistenza legale ad ampio spettro
- di avere un consulente specializzato nel settore specifico sempre al Suo fianco
Chi lo desidera, può collegarsi al sito web www.tutelapiu.it per prendere visione di tutti i servizi e scrivere un’email all’indirizzo segreteria@tutelapiu.it indicando codice adesione ULIAS 2021
Rossella Ametrano