Nasce il Bollettino Antifrode

Da novembre 2012 le compagnie assicurative, i liquidatori e tutti gli operatori del mondo delle sinistre auto hanno a disposizione un’ulteriore arma per informarsi e tenersi

pronti nella continua lotta alle frodi assicurative. Per iniziativa dell’Istituto Investigativo Gamma Informazioni è nato il Bollettino Antifrode.

Una raccolta mensile delle principali notizie sulle frodi assicurative emerse in ambito nazionale. Il Bollettino Antifrode è una rassegna stampa che viene diffusa gratuitamente online ogni mese e mette insieme, citando le fonti e riportando i testi giornalistici, tutti gli articoli apparsi nel web sul mondo delle frodi assicurative.

In questo modo gli operatori possono facilmente tenersi informati sullo stato dell’arte della frode assicurativa e archiviare tutte le notizie e i dati d’interesse: nomi, zone, organizzazioni, agenzie colpite.

Il Bollettino Antifrode viene redatto e diffuso dalla sede della Gamma a Napoli e vuole essere un servizio gratuito che l’azienda intende mettere a disposizione della causa della lotta alle frodi assicurative.

Fonte

Condividi questo contenuto sulla piattaforma che preferisci.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email
Stampa

Accedi con le tue credenziali

 per usufruire di tutti i servizi riservati agli associati U.L.I.A.S.

Nel caso non fossi ancora registrato, puoi richiedere adesso l’accesso che verrà validato dopo il versamento della quota associativa.