IVASS segnale un caso di una polizza fideiussoria contraffatta

IVASS segnale un caso di una polizza fideiussoria contraffatta

L’IVASS rende noto che è stato segnalato un caso di una polizza fideiussoria contraffatta intestata a: STARR INTERNATIONAL COMPANIES EUROPE LIMITED

La suddetta denominazione è simile a quella dell’impresa STARR INTERNATIONAL (EUROPE) LIMITED, società con sede legale a Londra, 4th Floor, 30 Fenchurch Avenue EC3M 5AD, che è abilitata ad operare in Italia in regime di libera prestazione di servizi, in diversi rami danni tra cui anche il ramo 15 – Cauzione, nel cui ambito rientra il rilascio di polizze fideiussorie.

Il 14 giugno 2017, l’impresa ha fatto, inoltre, presente di non sottoscrivere polizze fideiussorie.

Per la verifica della genuinità delle polizze, è possibile scrivere all’impresa al seguente indirizzo e.mail: complianceLondon@starrcompanies.com, oppure telefonare al numero: +44 (0) 207 337 3550.

I consumatori possono chiedere chiarimenti ed informazioni al Contact Center dell’IVASS al numero verde 800-486661 dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 14,30. Si invitano gli Organi di informazione a dare il massimo risalto al presente comunicato nell’interesse degli utenti.

Email this to someoneTweet about this on TwitterShare on Facebook33Share on Google+0Share on LinkedIn2Pin on Pinterest0
error: I contenuti di questa pagina sono coperti da Copyright e non possono essere riprodotti o copiati senza esplicita autorizzazione da parte di ULIAS.it

Web Agency