Corso di aggiornamento professionale IVASS

Corso di aggiornamento professionale IVASS

Caro collega ti ricordiamo che il 31 Dicembre 2017 è il termine ultimo per assolvere agli obblighi FORMATIVI come da regolamento IVASSti ricordiamo inoltre che la mancata osservazione di questo obbligo, può essere causa di revoca del mandato di collaborazione .

In qualità di aderente a ULIAS se sei già in regola con la quota associativa per l’anno 2018 e hai tre anni consecutivi di iscrizione puoi attivare un corso di aggiornamento professionale IVASS GRATUITO .

Se invece aderisci a ULIAS puoi attivare il corso di aggiornamento professionale in convenzione al prezzo di euro 35,00, accordo valido anche per i dipendenti della struttura sub-agenziale. 

Aderisci subito a ULIAS scopri i tanti vantaggi si aderire all’unico sindacato di categoria e attiva la convenzione per la convezione. 

   ASSOCIATI ORA 

Email this to someoneTweet about this on TwitterShare on Facebook35Share on Google+0Share on LinkedIn61Pin on Pinterest0
error: I contenuti di questa pagina sono coperti da Copyright e non possono essere riprodotti o copiati senza esplicita autorizzazione da parte di ULIAS.it

Web Agency