COMUNICATO STAMPA
Il presidente di ULIAS, Sebastiano Spada ha inviato due lettere di ringraziamento, la prima al dott. Cesare Caldarelli, Amministratore delegato di Vittoria Assicurazioni per l’attenzione dimostrata verso i collaboratori iscritti alla sezione E del RUI. Finalmente una azione chiara, trasparente e di sostegno agli intermediari di sez. E, in un momento socio-economico così delicato.
Una seconda lettera è stata inviata anche al Presidente del Gruppo Agenti di Vittoria Assicurazioni, il dott. Ruggero Pogliaghi per gli importanti risultati raggiunti.
L’auspicio è che questa iniziativa per un aiuto concreto, tangibile e trasparente rivolta anche alla rete secondaria, ossia agli intermediari di sez. E sia da esempio anche per le altre compagnie, che spesso considerano gli intermediari solo come subalterni, e non come professionisti che portano redditività alle agenzie.
Il mio augurio è che questo possa essere un punto di partenza a sostegno della rete distributiva tutta e diventi un modello da seguire per le compagnie di assicurazioni e per i relativi gruppi agenti.
Il senso di mutualità oggi più che mai deve essere dimostrato con fatti concreti.