COMUNICATO STAMPA

COMUNICATO STAMPA

 

Il presidente di ULIAS, Sebastiano Spada ha inviato due lettere di ringraziamento, la prima al dott. Cesare Caldarelli, Amministratore delegato di Vittoria Assicurazioni per l’attenzione dimostrata verso i collaboratori iscritti alla sezione E del RUI. Finalmente una azione chiara, trasparente e di sostegno agli intermediari di sez. E, in un momento socio-economico così delicato.

Una seconda lettera è stata inviata anche al Presidente del Gruppo Agenti di Vittoria Assicurazioni, il dott.  Ruggero Pogliaghi per gli importanti risultati raggiunti.

L’auspicio è che questa iniziativa per un aiuto concreto, tangibile e  trasparente  rivolta anche alla rete secondaria, ossia agli intermediari di sez. E sia da esempio anche per le altre compagnie, che spesso considerano gli intermediari solo come subalterni, e non come professionisti che portano redditività alle agenzie.

Il mio augurio è che questo possa essere un  punto di partenza a sostegno della rete distributiva tutta e diventi un modello da seguire per le compagnie di assicurazioni e per i relativi gruppi agenti.

Il senso di mutualità oggi più che mai deve essere dimostrato con fatti concreti.   

Condividi questo contenuto sulla piattaforma che preferisci.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email
Stampa

Accedi con le tue credenziali

 per usufruire di tutti i servizi riservati agli associati U.L.I.A.S.

Nel caso non fossi ancora registrato, puoi richiedere adesso l’accesso che verrà validato dopo il versamento della quota associativa.