Stalking occupazionale: Agente Generale rininviato a giudizio

Cari colleghi aderenti a ULIAS ,
io e la collega vogliamo condividere con tutti voi un primo e imporante risultato di una vicenda triste, dove l’intermediario di sez. E è stata vittima di Stalking occupazionale da parte del suo agente generale di assicurazione.
L’intermediario di sez. E grazie al sostegno di ULIAS nel 2019 ha avuto la forza di denunciare l’agente, in questi giorni la procura a conclusione delle indagini preliminari ha rinviato a giudizio l’agente generale.
Il procedimenti è di natura penale, vi teremmo aggiornati  sulla evoluzione del processo , ma denuciare questo tipo di reato nel nostro settore non deve essere un tabù , la denuncia è l’unica strada, la fiducia nella magistratura deve essere la spinta, un percorso non semplice, ma la dignità umana, la salute della persona devono essere sempre tutelati, sono per furtuna pochi casi, ma una mela marcia può rovinare tutte le mele del paniere.
Il presidente
Sebastiano Spada

Condividi questo contenuto sulla piattaforma che preferisci.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email
Stampa

Accedi con le tue credenziali

 per usufruire di tutti i servizi riservati agli associati U.L.I.A.S.

Nel caso non fossi ancora registrato, puoi richiedere adesso l’accesso che verrà validato dopo il versamento della quota associativa.