Interbrand: è AXA il primo marchio assicurativo nel mondo

AXA per il quinto anno consecutivo il primo marchio assicurativo mondiale secondo la classifica stilata da Interbrand (Best Global Brands).

Il marchio del gruppo francese è valorizzato a 7,096 mld di dollari (+5%).

 

 

Nella classifica gobale AXA è il 59° marchio e in quinta posizione tra i marchi francesi.

Secondo Interbrand, il valore del marchio e la sua leadership riflettono l’impegno dei collaboratori verso il marchio, il know how e l’accresciuta presenza in materia digitale. Anche la responsabilità dell’impresa e le azioni dei collaboratori sono tra i punti forti del marchio secondo Interbrand.

In seconda posizione tra gli assicurativi, al 63° posto globale, Allianz, con un valore di 6,710 mln di dollari, in crescita dell’8%.

A guidare la classifica del settore “financial services” è American Express. Axa ed Allianz sono rispettivamente in 6° e 7° posizione.

Fonte

Condividi questo contenuto sulla piattaforma che preferisci.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email
Stampa

Accedi con le tue credenziali

 per usufruire di tutti i servizi riservati agli associati U.L.I.A.S.

Nel caso non fossi ancora registrato, puoi richiedere adesso l’accesso che verrà validato dopo il versamento della quota associativa.