Fanno finta di essere clienti e poi rapinano agenzia Unipol

images_rapina1Bagheria, fanno finta di essere clienti e poi rapinano agenzia
„Presa di mira l’agenzia di via Bernardo Mattarella. Sul colpo indagano i poliziotti che hanno visionato le immagini della videosorveglianza“

Rapinata questo pomeriggio la sede dell’agenzia Unipol Sai di via Bernardo Mattarella, a Bagheria. In tre hanno inizialmente finto di essere dei normali clienti per pagare alcune polizze, poi però hanno rivelato le loro vere intenzioni, minacciando gli impiegati e costringendoli a consegnare il denaro.

Il bottino è ancora da quantificare. L’assalto è scattato intorno alle 18. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Bagheria, che stanno conducendo le indagini per risalire ai rapinatori. Prima hanno interrogato le persone presenti e quindi hanno visionato le immagini della videosorveglianza. I tre rapinatori sarebbero poi fuggiti a bordo di due scooter.

Fonte

Condividi questo contenuto sulla piattaforma che preferisci.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email
Stampa

Accedi con le tue credenziali

 per usufruire di tutti i servizi riservati agli associati U.L.I.A.S.

Nel caso non fossi ancora registrato, puoi richiedere adesso l’accesso che verrà validato dopo il versamento della quota associativa.