Il prossimo 21 marzo il Presidente Ulias, Sebastano Spada, sara’ relatore al Moscova Recruiting Day presso ADI Museum a Milano (Piazza Compasso d’Oro, 21) con inizio alle ore 17,00.
Moscova & Partners SpA, azienda italiana appositamente creata per i subagenti, ha organizzato l’evento per aprire le porte a nuovi partner ed ULIAS, unico sindacato dei Subagenti iscritti in Sez E del RUI, nonchè sigla che sta diventando sempre piu’ rappresentativa, ha pensato di essere presente per continuare a farsi conoscere tra gli addetti ai lavori del mondo assicurativo.
Nata nel 2017 Moscova & Partners ha creduto in una linea innovativa di rapporto con i subagenti : “ Diventa azionista di te stesso” è il claim che ne segna il cammino. Il progetto iniziale è ormai realtà: i subagenti diventano partner, acquisendo azioni della Società da loro stessi gestita in funzione del portafoglio apportato. Le provvigioni riconosciute arrivano fino al 100% per merito del nuovo stile di lavoro che è in modalità agile: la firma grafometrica, l’OTP , l’invio dei documenti attraverso mail, i pagamenti immediati con POS virtuale, le registrazioni contabili in autonomia, abbattono i costi di ufficio fino ad azzerarli. Il compenso totale va quindi al socio azionista che da subagente diventa partner. A garanzia delle promesse uno Statuto depositato presso il Notaio. All’evento parteciperanno, tra i relatori, Giancarlo Locatelli , fondatore e presidente di Moscova & Partners , Giovanni Stefani direttore vendite di Allianz, Sebastiano Spada presidente di Ulias. Coordinerà l’incontro un giornalista del settore economico. Al termine è previsto un momento conviviale, con aperitivo, che darà modo di approfondire le relazioni personali. La partecipazione all’incontro prevede la registrazione, fino ad esaurimento posti, con mail all’indirizzo recruiting.moscovapartners@gmail.com oppure a mezzo contatto telefonico 02.33607731- Responsabile Segreteria Evento sig.ra Rosita Luciano.