Aggiornamento IVASS anno 2016

e-learning_big-2Entro il 31 Dicembre 2016 tutti gli intermediari iscritti nella sezione E del RUI devo essere in regola con l’aggiornamento professionale.
Il nuovo regolamento n. 6/2014 che detta le nuove regole sulla formazione assicurativa che saranno pienamente operative dal 30 giugno 2015.

L’intermediario di assicurazione che non è in regola con l’aggiornamento professionale potrebbe ricevere una CENSURA dall’IVASS.

Scopri come attivare il corso di aggiornamento professionale GRATUITAMENTE fai richiesta tramite email a formazione@ulias.it

Se invece sei un intermediario e hai anche un dipendente assunto con contratto: part-time, full-time o apprendista e hai aderito al CCNL ULIAS e sei iscritto all’ente bilaterale EBIASS

Il corso IVASS per il dipendente è GRATUITO

Il corso per la Formazione Generale Specifica sulla Sicurezza degli Ambienti di Lavoro un contributo di € 40,00

Fai richiesta tramite e-mail a formazione@ulias.it . Specifica nella email nome, cognome, se sei già iscritto ULIAS e contatto telefonico.

Condividi questo contenuto sulla piattaforma che preferisci.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email
Stampa

Accedi con le tue credenziali

 per usufruire di tutti i servizi riservati agli associati U.L.I.A.S.

Nel caso non fossi ancora registrato, puoi richiedere adesso l’accesso che verrà validato dopo il versamento della quota associativa.