Il tema scelto dall’Associazione Unione Liberi Intermediari di Assicurazione per il Sud è “Il Subagente del futuro tra liberalizzazione e sanzioni”
L’Ulias, l’Associazione Unione Liberi Intermediari di Assicurazione per il Sud presieduta da Sebastiano Spada, ha organizzato il prossimo 21 settembre il I Meeting Nazionale Ulias dal titolo Il Subagente del futuro tra liberalizzazione e sanzioni.
L’evento, che è in programma a Catania, presso l’Hotel Nettuno, e che avrà inizio alle ore 16, è rivolto agli intermediari iscritti in sezione e) del Rui provenienti dalle regioni del sud Italia aderenti all’associazione. Ai partecipanti verranno certificati crediti formativi ai fini Isvap. «L’iniziativa ha lo scopo di informare al meglio l’intermediario iscritto alla sezione e) sull’evoluzione che il settore vive a partire dal decreto sulle liberalizzazioni, sanzione Isvap e antiriciclaggio», ha detto Spada.
Il programma dei lavori prevede i saluti di Giuseppe Castiglione, presidente della Provincia di Catania, e gli interventi di Claudio Demozzi, presidente dello Sna, Daniel Sossa, direttore commerciale per l’Italia di Wiener Assicurazione, e degli avvocati Carla Quaranta e Daniela D’Alessandro, di Ac Formazione.
Redazione Intermedia Channel