Aviva riorganizza i business Danni e Vita in Italia

Vittorio-GiustiVittorio Giusti nel management team, Aviva annuncia una riorganizzazione delle aree di business Danni e Vita per l’Italia con l’obiettivo di essere sempre più vicini alle esigenze dei propri clienti.

Il management team italiano vede il nuovo ingresso di Vittorio Giusti che, riportando direttamente al CEO Phil Willcock in qualità di General Insurance Director, sarà alla guida di tutto il business Danni coordinando anche il canale Retail.

Alberto Vacca, già a capo del business Vita, d’ora in avanti guiderà anche le aree Assunzioni Vita e Liquidazioni Vita e la nuova struttura Riassicurazione Vita. Andrea Amadei sarà invece a capo della rinnovata funzione Operations che avrà al suo interno progetti legati al digital e all’innovazione e un’area dedicata al Customer service.

“Vogliamo essere sempre più efficienti e pronti alle sfide del mercato focalizzandoci sui clienti, il vero cuore del nostro business. – afferma Phil Willcock, CEO di Aviva in Italia. Ecco perché abbiamo deciso di rafforzare i segmenti Danni e Vita, con l’arrivo di Vittorio Giusti e il potenziamento dell’area guidata da Alberto Vacca, e di rinnovare la struttura Operations affidata ad Andrea Amadei. Sono certo che questo nuovo assetto ci permetterà di crescere e di guardare a traguardi sempre più ambiziosi.”

La riorganizzazione sarà effettiva a partire dal 1 febbraio.

CENNI BIOGRAFICI

VITTORIO GIUSTI
Classe 1966, Vittorio Giusti durante la sua ventennale carriera, è stato dapprima agente, ha avviato successivamente una start up imprenditoriale della quale è diventato CEO e ha poi ricoperto in Zurich il ruolo di CIO e in seguito COO Italia e COO America Latina. All’interno di Aviva sarà General Insurance Director e sarà membro del Management Committee.

Fonte 

Condividi questo contenuto sulla piattaforma che preferisci.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email
Stampa

Accedi con le tue credenziali

 per usufruire di tutti i servizi riservati agli associati U.L.I.A.S.

Nel caso non fossi ancora registrato, puoi richiedere adesso l’accesso che verrà validato dopo il versamento della quota associativa.