COMUNICATO STAMPA

Accordo di collaborazione tra Compass Banca S.p.a. e ULIAS

 ULIAS è lieta di comunicare ai propri iscritti l’accordo di collaborazione ratificato con Compass Banca s.p.a.

Attiva dal 1960, Compass è una delle società leader nel mercato del credito al consumo, i cui principali valori si fondano sulla cura, sul rispetto e sulla trasparenza nelle relazioni con i clienti e con i partner

Con oltre 200 Punti Vendita sul territorio, Compass dispone di una Rete capillare capace di garantire supporto e  assistenza costante ai propri partner.

Grazie a questo accordo, gli  intermediari della sezione E che sottoscriveranno la convenzione con Compass, avranno la possibilità di proporre ai propri clienti uno strumento finanziario su misura che permetterà loro di rateizzare il costo delle polizze.

Gli intermediari iscritti alla sezione E potranno avvalersi dei servizi di Compass in maniera del tutto gratuita semplicemente manifestando il proprio interesse ad Ulias che provvederà a segnalare il nominativo  alle strutture di Compass per attivare il processo di convenzionamento.

Il punto di forza della collaborazione con  Compass sarà la continua e costante interazione unita alla possibilità di avere degli esperti del credito sempre a disposizione per valutare la soluzione più adatta  alle esigenze di ogni nostro cliente.

Grazie ad una piattaforma facile ed intuitiva sarà possibile istruire una richiesta di finanziamento per la rateizzazione di una polizza: pochi clic, un processo digitale e totalmente dematerializzato ci permetteranno di offrire un valido servizio per tutti quei clienti che avranno l’esigenza di accedere a pagamenti agevolati.

Con questa collaborazione ampliamo la gamma di servizi offerti ai nostri clienti rendendogli più comodi i pagamenti. In un periodo come quello che stiamo vivendo,  in cui la parola d’ordine è “distanza” , i nostri clienti ci sentiranno ancora più vicini.

 

Roma 04/02/2021                      

 

CLICCA QUI E RICHIEDI IL SERVZIO DI COMPASS                             

 

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE TABELLE E L’ACCORDO          

Condividi su...