ULIAS, la più importante associazione di subagenti in Italia che raccoglie quasi 1.000 iscritti, si prepara al 3° Meeting Annuale che si terrà a Napoli il 24 ottobre.
Una mezza giornata dedicata alla informazione e alle opportunità di business per i subagenti, che sono attesi da tutti Italia.
ULIAS è impegnata per una maggiore qualificazione professionale della figura del subagente e il presidente Sebastiano Spada vuole con questo 3° Meeting Annuale di Napoli offrire opportunità concrete ai propri colleghi per poter crescere creandosi una attività più di valore e nuove opportunità di business, al di là delle polizze rc auto obbligatorie.
Durante il congresso ci sarà una sessione dedicata alle società (compagnie, brokers e società di servizi) che oggi hanno una offerta di valore per i subagenti e che sono alla ricerca di quei professionisti più qualificati.
Un’area espositiva favorirà l’incontro fra subagenti e società che avranno l’opportunità così di presentare al meglio la loro offerta.
Chi fosse interessato ad essere espositore o ad avere un intervento nell’ambito del congresso, contattare EMFgroup organizzatore dell’evento – tel 02 38236757
Per REGISTRARSI scarica il form.