Unipol Banca aderisce al Protocollo di Intesa per lo sviluppo e la crescita dell’imprenditorialità e dell’autoimpiego femminili.

U_B_colori_cmykLa banca, pertanto, mette a disposizione delle imprese femminili e delle lavoratrici autonome uno specifico plafond finanziario, destinato alla concessione di finanziamenti, a condizioni competitive, lungo tre direttrici:

Investiamo nelle donne: finanziamenti finalizzati a realizzare nuovi investimenti, materiali o immateriali, per lo sviluppo dell’attività di impresa ovvero della libera professione

  • Donne in start-up: finanziamenti finalizzati a favorire la costituzione di nuove imprese a prevalente partecipazione femminile ovvero l’avvio della libera professione
  • Donne in ripresa: finanziamenti finalizzati a favorire la ripresa delle Pmi e delle lavoratrici autonome che, per effetto della crisi, attraversano una momentanea situazione di difficoltà.

Unipol banca ha stanziato un plafond complessivo pari ad € 10.000.000 (dieci milioni) e prevede un’offerta di finanziamenti chirografari a condizioni dedicate.

Per le domande di finanziamento rivolgersi in filiale. 

Vai al sito 

Condividi questo contenuto sulla piattaforma che preferisci.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email
Stampa

Accedi con le tue credenziali

 per usufruire di tutti i servizi riservati agli associati U.L.I.A.S.

Nel caso non fossi ancora registrato, puoi richiedere adesso l’accesso che verrà validato dopo il versamento della quota associativa.