Lettera agli aderenti dal presidente ULIAS sul Covid-19 (Corona Virus)

Cari colleghi aderenti a ULIAS,

il momento che tutti noi italiani stiamo vivendo è delicato, soprattutto per noi intermediari di sez. E, che viviamo del contatto giornaliero con i nostri affezionati clienti. Il Tour di incontri ULIAS 2020 è stato sospeso già con le prime notizie della presenza del Covid-19 nelle regioni della Lombardia, Emilia-Romagna e Veneto in accordo anche con i relatori che sarebbero intervenuti ai nostri incontri. Dalle notizie che i colleghi intermediari sul territorio ci comunicavano si percepiva la gravità del contagio, per questo la decisione di rimanere in silenzio fino a quando le autorità competenti non avrebbero dato chiare indicazioni. Oggi le indicazioni e le raccomandazioni per la prevenzione da parte del Ministero della Salute, che riguardano gli operatori degli esercizi a contatto con il pubblico sono abbastanza chiare ed esaustive. A tal proposito abbiamo deciso di riproporvi le due circolari, evidenziando i punti di particolare interesse per la nostra attività, mettendo in evidenza soprattutto gli obblighi, che noi intermediari dobbiamo avere nei confronti dei nostri dipendenti e dei nostri clienti, ma soprattutto dobbiamo essere di esempio per la comunità in cui lavoriamo. Per essere maggiormente di aiuto e supporto ai colleghi, allegata alla Circolare potete trovare anche la “Locandina del Ministero della Salute” da esporre nei locali in cui operiamo e un’altra “Locandina riepilogativa” nella quale sono elencati obblighi, doveri e comportamenti che siamo tenuti ad osservare in presenza di clienti all’interno dei nostri locali. Anche questa locandina è da affiggere ben in evidenza, affinchè tutti ne siano informati.

Con grande senso di responsabilità continuiamo a fornire ai nostri clienti lo stesso impeccabile servizio di sempre, nella consapevolezza del difficile momento che stiamo attraversando.

Le circolari ULIAS 01/2020 e ULIAS 02/2020 saranno pubblicate nell’area riservata del sito ULIAS e inviate per e-mail agli intermediari.

Il presidente

Sebastiano Spada

Condividi questo contenuto sulla piattaforma che preferisci.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email
Stampa

Accedi con le tue credenziali

 per usufruire di tutti i servizi riservati agli associati U.L.I.A.S.

Nel caso non fossi ancora registrato, puoi richiedere adesso l’accesso che verrà validato dopo il versamento della quota associativa.