Se per alcuni l’aver partecipato al Grande Fratello è stata una grande fortuna, per altri non è stato così. Molti dei partecipanti sono diventati famosissimi, come ad esempio Luca Argentero che è
ormai un bravo ed amatissimo attore, invece tanti altri sono scomparsi nel nulla o, addirittura, si sono trovati nei guai con la legge.
E’ il caso di Milo Coretti, vincitore dell’edizione del Grande Fratello 2007 che oggi si trova nei guai per aver cercato di frodare la compagnia di assicurazioni Allianz.
I fatti risalgono al 2008. Poco dopo la vittoria del reality e, dopo aver intascato il denaro del premio, Milo Coretti comprò una macchina di lusso, purtroppo per lui rubata appena finito il rodaggio.
Milo Coretti pagò l’Audi 46.900 euro ma, al momento del furto, denunciò la scomparsa della vettura presentando una falsa fattura di ben 65.000 euro. Circa 18.000 euro in più rispetto al prezzo pagato.
Ovviamente la compagnia di assicurazioni ha notato la discrepanza tra la fattura presentata ed il prezzo di mercato ed ha quindi denunciato Coretti per truffa alle autorità giudiziarie facendo partire un’inchiesta che, fino ad oggi ancora non ha trovato risoluzione. A quanto pare la sentenza è prevista per il prossimo novembre. Come finirà questa brutta storia? Staremo a vedere.