Buongiorno a tutti,
di recente abbiamo aderito ad un progetto di efficienza energetica che consiste nell’adozione di gruppi di continuità, in gergo tecnico chiamati UPS, che servono per assistere beni di tipo
tecnologico, quali PC, Server, HD di rete, ecc., quando ci sono sbalzi di tensione o per brevi momenti la mancata erogazione delle rete elettrica.
Il progetto è completamente finanziato dalla Comunità Europea attraverso un’azienda italiana, e quindi completamente gratuito.
L’unico costo a carico delle sub-agenzie aderenti è il costo relativo al trasporto della merce e consiste in 18,00 euro circa (costo corriere), per la consegna di 1 kit composto da 4 UPS.
La convenzione è dedicata alle subagenzie sempre se l’intermediario sia regolarmente iscritto per l’anno 2015 a ULIAS.
A questo punto vi chiediamo di dare risposta a questa mail con vostra indicazione se intendete aderire e ricevere il materiale gratuito e quanti kit necessita la vostra struttura.
Si precisa che tutti gli UPS devono essere collegati alla rete elettrica delle sub-agenzie che ne fanno richiesta, in quanto ci saranno dei controlli a campione da parte del Gestore dei Servizi Energetici (GSE).
Come avrete capito si tratta di una iniziativa gratuita e su adesione e vi chiediamo di rispondere, come indicato in precedenza, entro 27/03/2015 ore 12.00.
Le sub-agenzie che non aderiranno entra tale scadenza purtroppo rimarranno escluse.
Si tratta di una bella iniziativa e siamo certi che possa trovare vostro gradimento in considerazione del fatto che il valore commerciali sul mercato è di € 300,00.
Buona giornata e buon lavoro.